CLAMOROSA DECISIONE AMAT ALL’INDOMANI DELL’INTERROGAZIONE DI “OSO” E DEL NOSTRO ARTICOLO
Ricordate i trasferimenti di ausiliari del traffico dalla strada a gli uffici di cui vi abbiamo raccontato ieri, con tanto di coinvolgimento di familiari di esponenti politici illustri?
Ebbene, all’AMAT ci hanno già ripensato. Con apposito Ordine di Servizio (per l’esattezza il n° 101 del 11/06/2024) a firma del Direttore Generale, è stato disposto il trasferimento di undici ausiliari del traffico dalla Direzione commerciale alla Direzione Servizi Speciali della Mobilità – Unità Sosta Tariffata-Parcheggi, con decorrenza 15/06/2024 e sino al 30/09/2024. Motivazione: “al fine di potenziare i servizi operativi di controllo della sosta tariffata“.
Tra gli interessati, anche tre degli ausiliari citati nell’interogazione del gruppo consiliare “OSO” di cui vi abbiamo informato ieri, che avevano costituito a partire dal 18 aprile scorso due squadre destinate a “promuovere le vendite dei prodotti AMAT presso le scuole, Enti Università e Aziende“. Una tempestività che fa molto riflettere, alla luce di quello che sta emergendo sulla gestione, a dir poco discutibile, del personale all’interno della municipalizzata.
Chissà se se seguiranno altri ripensamenti. In ogni caso, vi terremo informati.